L’Assessore Mario Di Mattia ritira l’auto del “Progetto SAI”

La giornata del 20.09.2023 segna un altro grande successo per il Progetto SAI del Comune di ITRI: l’assessore ai Servizi Sociali Mario Di Mattia ha ritirato l’autovettura acquistata nell’ambito del Progetto.
La Fiat Panda Ibrida sarà a disposizione di tutti gli operatori SAI, che ne potranno usufruire per svolgere tutte le attività previste per i beneficiari in esterno, come visite mediche, visite socio-assistenziali etc.

Questo evento, ha sottolineato l’Assessore, è un passo importante che testimonia l’impegno, la volontà e la dedizione dell’Assessorato e del Progetto SAI di offrire un servizio sempre migliore, nell’interesse dei beneficiari tutti.
Il Sindaco, presente al momento della consegna, ha evidenziato l’importanza simbolica e pratica di tale acquisto, che dimostra l’impegno continuo dell’Amministrazione Comunale per il bene comune e per offrire un servizio di altissima qualità.
Inoltre, il Sindaco e l’Assessore hanno evidenziato che l’aver scelto un modello ibrido non è stato casuale, ma fortemente voluto e condiviso per rappresentare la direzione dell’Amministrazione per un trasporto sempre più eco-sostenibile.

L’acquisto di tale bene – ha continuato l’Assessore – è il risultato di un percorso che si realizza grazie al lavoro di coloro che giorno per giorno credono nel Progetto e si prodigano per offrire un servizio sempre più a misura d’uomo: l’operato dell’Assessorato – indipendentemente da categorizzazioni superficiali per cui l’accoglienza e l’integrazione debbano essere appannaggio esclusivamente di un data parte politica – testimonia invero che sono i gesti concreti e fattivi che contribuiscono a garantire il rispetto della dignità dell’Individuo e dell’Uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Content | Menu | Access panel